LION BLU S.R.L.
CATEGORY: ACQUARI ORNAMENTALI ED ACCESSORISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCATEGORIA: orologerie
Labor Atelier d’Horlogerie è un laboratorio qualificato di alta orologeria.
Offre i migliori servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria per il Vostro segnatempo.
Il nostro orologiaio dispone dei seguenti requisiti:
- | WOSTEP Neuchâtel (CH) – Attestato “Different Techniques Related To Polishing” – 2022
- | WOSTEP Neuchâtel (CH) – Attestato “Precision Timing” – 2023
- | WOSTEP Neuchâtel (CH) – Attestato “Chronograph Course” – 2024
- | CAPAC Milano – Certificato di Orologiaio Riparatore – 2023
- | SCUOLA OROLOGIAI Torino – Attestato Restauro Quadranti – 2023
- | UNIVERSITÀ CATTOLICA Milano – Laurea in Economia e Gestione Aziendale – 2011
Albertini Allestimenti
Da oltre quarant'anni, Albertini Allestimenti trasforma le idee in realtà tangibili, creando spazi unici e coinvolgenti che raccontano la tua storia. Coniugando la maestria artigianale italiana con le più innovative tecnologie, offriamo soluzioni personalizzate, studiate su misura per valorizzare al massimo il brand ed i prodotti dei nostri clienti.
Immagina uno stand fieristico che non solo espone i tuoi prodotti, ma cattura l'attenzione e genera interesse. Oppure uno showroom che diventa un'esperienza di marca indimenticabile, dove i tuoi clienti si sentono accolti e valorizzati. O ancora, un ambiente di lavoro che stimola la creatività e la produttività. Con Albertini Allestimenti, tutto questo è
possibile.
La nostra passione per il design e la nostra attenzione ai dettagli fanno la differenza.
Ascoltiamo attentamente le esigenze dei nostri clienti e le traduciamo in progetti concreti,
realizzati con materiali di alta qualità e lavorati da un team di esperti. La nostra flessibilità ci permette di adattarci a qualsiasi tipo di progetto, dal più piccolo al più complesso, garantendo sempre un risultato impeccabile.
Albertini Allestimenti è molto più di un semplice fornitore. Siamo i tuoi partner nella creazione di spazi che parlano di te e del tuo brand.
Contattaci per scoprire come possiamo aiutarti a realizzare i tuoi progetti.
IL NOSTRO TEAM
La squadra di Luca Garden è composta da un team di sei persone scelte, altamente preparate ed in costante aggiornamento e formazione professionale, per restare
sempre al passo con i tempi e fornire al cliente la miglior qualità possibile.
La politica che adotta ogni membro della squadra si basa sulla professionalità e la cordialità. Crediamo che l'approccio con il cliente debba far parte del servizio.
Cerchiamo di essere polifunzionali, ampliando le conoscenze di ognuno di noi, anche attraverso dibattiti costruttivi, per migliorare costantemente e
rimanere tutti allineati ed agire sempre allo stesso modo, dando ad ogni
richiestala stessa qualità, garantendo un risultato che sia duraturo e
rispecchi le aspettative .
Studiamo la tradizione per darvi innovazione
Luca Benassi
Tutto è nato nel 1997, per puro caso, aiutando un amico in serra. Proprio da quel momento è nata in me la passione per la natura ornamentale e decisi che dovevo farne di quella passione il mio futuro lavoro. Dopo un periodo di alcuni anni in una grande azienda locale, ho iniziato a frequentare corsi di vario genere, specializzandomi nel settore del giardinaggio e del Garden Design, andando a studiare in giro per il mondo, fino al Giappone, decidendo così di aprire la mia attività. La mia costante formazione e la ricerca della perfezione mi hanno portato ad avere un’esperienza ed una conoscenza tale da arrivare a tenere personalmente corsi di formazione e di specializzazione.
Ho frequentato master in "garden deisgn" e "tree climbing" per accedere alle alte chiome degli alberi e "patologia vegetale", imparando a riconoscere e trattare i problemi che mettono a rischio la salute delle piante e degli alberi. Inoltre, mi sono specializzato nell'architettura del giardino, formandomi in "ingegneria naturalistica", "terrazzi pensili" e "japanese garden", apprendendo l'arte del giardino giapponese in alcune delle migliori scuole, e master a Napoli, Milano, Monza ed in oriente.
Da agosto del 2021, Luca Benassi, titolare dell'azienda Luca Garden è il Presidente del Gruppo Giardinieri di Modena e Reggio Emilia di Lapam. Proprio grazie a questo gruppo si stanno creando numerose iniziative dedicate ai lavoratori del verde. Tra le più meritevoli possiamo citare il "Bonus Verde", che ci ha visti protagonisti nella sua approvazione.
Scopri di più sulla nostra storia
La nostra competenza ed esperienza, ci permette di proporre soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza.
Stada Impianti s.r.l nasce da un’idea di cinque professionisti, ognuno con le rispettive competenze di progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento energetico nel settore termoidraulico e con un’ unica grande mission: la soddisfazione e la fiducia del cliente attraverso un servizio a 360 gradi, offrendo la massima qualità ed efficienza.
Il team di Stada Impianti può garantirvi massima serietà e competenza unita alla giusta flessibilità che le richieste del cliente impongono, ma sempre all’insegna di soluzioni volte ad assicurare massima durata ed efficacia nel tempo.
Ci impegniamo per offrire servizi di qualità
Il nostro obiettivo è affermarci come la migliore azienda idraulica della zona e garantiamo prezzi competitivi, servizi professionali e grande esperienza nel settore.
sede operativa
Pognano (BG) via delle Gere 17.
FORNIAMO I SEGUENTI SERVIZI:
VERNICIATURA A POLVERE
CENTRO REVISIONE AUTO ,
MECCANICA CARROZZERIA E VERNICIATURA
ILG Iommelli Group S.R.L. è il punto di riferimento per chi cerca eleganza, qualità e innovazione nel mondo del vetro.
Da anni trasformiamo un materiale unico in soluzioni straordinarie per abitazioni, uffici e spazi commerciali.
Con un mix perfetto di artigianalità e tecnologie avanzate, realizziamo:
- Vetrate personalizzate che illuminano e valorizzano ogni ambiente.
- Porte in vetro e box doccia moderni, eleganti e funzionali.
- Specchi su misura, decorazioni raffinate e arredi in vetro per ogni stile.
- Balaustre e parapetti in vetro, sicuri e di grande impatto estetico, ideali per scale, balconi e terrazze.
- Lavori su richiesta, progettati insieme a te per creare soluzioni esclusive e personalizzate.
Scegliere ILG Iommelli Group significa affidarsi a professionisti appassionati, esperti nel trasformare il vetro in opere uniche e resistenti.
Dai un tocco di trasparenza, luce e bellezza a ogni spazio con il nostro lavoro artigianale.
pulizie civili e industriali . trattamenti per pavimenti. sanificazioni ambiente
MASSIMILIANO
Chi sono
Nasce come ballerino nel Pattinaggio Artistico prosegue poi la sua carriera nel mondo della danza e del ballo quando nel 2000 diventa Professionista e Maestro di danze Caraibiche, (A.N.M.B, F.I.P.D, M.I.D.A.S) Coreografo, Competitore, Ospite di programmi televisivi e Congressi Internazionali.
Competitore Federale nella classe professionisti “Master” e vincitore del titolo Italiano nel 2011.
Maestro presso la prestigiosa scuola di Arthur Murray di Firenze, uno delle scuole di ballo in franchising più grandi al mondo (Citata anche da Patrick Swayze nel film Dirty Dancing)
Ballerino del gruppo Salsashock
Ballerino del gruppo Coppie Show del programma Timba Tour
Ballerino insieme al Maestro Roly Maden nel gruppo Revelacion Timbera
Nominato “Bailarino oficial de Mixael Cabrera” famoso Artista Cantante del mondo della Salsa
Soprannominato “Timbero Blanco” , un ragazzo italiano che balla Timba come un Cubano, dal Maestro Roly Maden “El Rey de
la Timba” e “Mas“ come abbreviazione del nome Massimiliano
Salsa Cubana, Timba Cubana, Salsa Portoricana, Salsa L.A Style, Bachata Dominicana, Bachata Fusion, Bachata Sensual, Rueda de Casino, Rumba Cubana, Reggaeton, Merengue queste le discipline portate avanti in anni di carriera.
Vi aspetto per intraprendere insieme una nuova avventura! Dale con to! Agua!!!
Mi chiamo Angelo Maria Luisi e sono il titolare di questa bella realtà, ho 25 anni di esperienza sul territorio ed ho sempre pensato che un vero Agente Immobiliare è colui che riesce a "calarsi" il più possibile nei panni del cliente, facendo prima di tutto i suoi interessi e per questo vogliamo offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.
Scoprirete quindi con noi il piacere di trovare la vostra casa ideale in un modo semplice, sicuro e senza sorprese affiancati anche da un consulente di mutui che gratuitamente e senza alcun impegno ci aiuterà a capire meglio la casa da cercare.
Benvenuti nella "famiglia" 11 Marzo Immobiliare dove ogni cliente è al centro di tutto ciò che facciamo.
Grazie a tutti, vi aspettiamo.
Kite Club Marsala è una scuola di kitesurf situata nella suggestiva Laguna dello Stagnone, a Marsala, in Sicilia. Grazie alle sue acque basse, alla superficie piatta e ai venti costanti per oltre 300 giorni all'anno, la laguna offre condizioni ideali per imparare e praticare il kitesurf in totale sicurezza.
Corsi e Attività
Il club propone una vasta gamma di corsi adatti a tutti i livelli:
Battesimo del mare per principianti assoluti
Corso base per apprendere le tecniche fondamentali
Corso avanzato per perfezionare le abilità
Freestyle per chi desidera imparare manovre acrobatiche
Hydrofoil e Wingfoil, le nuove frontiere del surf
Corso istruttori per diventare insegnanti certificati
Inoltre, è possibile partecipare a sessioni in tandem per provare l’emozione del kitesurf insieme a un istruttore.
Servizi e Alloggi
Noleggio di attrezzatura professionale (kite, tavole, mute)
Alloggi convenzionati nelle vicinanze
Stazione meteo e webcam per monitorare le condizioni
Spirito e Comunità
Il club è noto per la sua atmosfera accogliente e per la comunità internazionale di appassionati. Ogni anno accoglie kiter da tutto il mondo, creando un ambiente conviviale e pieno di energia.
Un team di istruttori esperti e certificati ti guiderà in un’esperienza indimenticabile tra vento, sole e mare.
Verde&Acqua Giardini e Piscine: La Tua Soluzione per Parchi, Giardini e Piscine a Imola e Faenza
Autoscuola Bisighini
Da oltre 40 anni, migliaia di patenti conseguite
Chi siamo
Il fondatore delle autoscuole è stato Nino Bisighini, mio padre, che da oltre 40 anni, grazie al duro lavoro e supportato da validi collaboratori si è creato un importante nome nel settore. Infatti gli eccellenti risultati e le migliaia di patenti conseguite dai nostri allievi confermano il valore della nostra professionalità.
Le tante gratificazioni di tutti questi anni ci hanno spinto a espanderci persino in Lombardia e con soddisfazione possiamo affermare affermare che anche le nostre nuove sedi di Suzzara e Curtatone di Mantova stanno rispettando la tradizione di successi delle nostre autoscuole.
Per tutto questo un grazie a mio padre e ai miei fidati collaboratori.
Bisighini Isa
Le nostre sedi
MANTOVA
Via IV Novembre 11b
46029 Suzzara (MN)
0376535753
MODENA
Via Don Elio Monari 5, 41122 Modena
059 6231117
CARPI (MO)
Via Carlo Marx 93, 41012 Carpi (MO)
059 643036
MANTOVA
Viale Risorgimento 39 46100 Mantova
0376 1334498
CURTATONE (MN)
Via Nobel 7/9 46010 Curtatone (MN)
0376 290567
BORGOVIRGILIO (MN)
Via Cisa 170, 46030 Cerese (MN)
0376 1872013
OSTIGLIA (MN)
Via Via B.Tasso 14/A, 46035 Ostiglia (MN)
0386 31424
SAD Salotti – Una Tradizione Familiare dal 1960
SAD Salotti è molto più di un negozio: è il cuore pulsante di una tradizione artigianale che affonda le radici nel dopoguerra, quando tutto era da ricostruire e ogni gesto aveva un significato profondo. In un’epoca in cui le bambine imparavano presto l’arte del cucito, anche Danilo, ispirato dalle sorelle maggiori, intraprese il cammino della sartoria con dedizione e talento.
Dalle prime lavorazioni nel garage di casa, Danilo ha costruito con le sue mani un laboratorio che è diventato un punto di riferimento a Verona e provincia. Oggi, grazie all’impegno dei figli Alessandro e Francesca, e alla nuova energia portata da Gabriele, la terza generazione, la storia continua con la stessa passione e cura artigianale di sempre.
SAD Salotti ha partecipato per decenni alle fiere di Verona, esibendo con orgoglio l’eccellenza delle sue lavorazioni. Oggi è sinonimo di qualità, attenzione ai dettagli e servizio su misura.
Servizi offerti:
Consulenze a domicilio
Restauro e rifacimento di imbottiti
Consegna e montaggio
Divano di cortesia
Sanificazione e lavaggio prodotti
Ritiro e smaltimento dell'usato
SAD Salotti continua a rappresentare l’eccellenza dell’artigianato italiano, mantenendo viva una storia fatta di mani esperte, passione e famiglia.
Storica impresa funebre di Roma nord. Dal 1986 per onorare la vita dei nostri defunti.
Frutto di una tradizione trentennale, l’impresa funebre Sant'Antonio è sinonimo di garanzia e professionalità nel settore delle #onoranze #funebri.
Crediamo nel valore del nostro lavoro e nella sua rilevanza sociale. Per questo motivo, ogni giorno, cerchiamo di dare il massimo in termini di #professionalità e #umanità. Il nostro #impegno è quello di rinnovarci continuamente per proseguire la nostra secolare tradizione nell’#onorare la vita dei nostri #defunti.
Gestisco una piccola impresa che si occupa di impianti di aria condizionata. Ho iniziato questo lavoro quando avevo 18 anni, come semplice operaio ed ora, la mia passione, dedizione e tenacia mi ha fatto fare il grande passo.
Amo il mio lavoro. Montiamo climatizzatori di ogni marca e tipo, da i semplici split che si trovano nelle case ai più complessi impianti di canalizzazione che si possono trovare all'interno di palestre e farmacie.
Inoltre eseguiamo:
- pulizia ed igenizzazione filtri d'aria
- contratti di manutenzione programmata
- ricariche gas refrigerante
- libretto d'impianto
Tutto il personale è altamente qualificato!!
Ti offro un preventivo completamente GRATUITO.
